Enrico Follieri al convegno “Questioni controverse di diritto amministrativo: un dialogo tra Accademia e Giurisprudenza”. Roma, Palazzo Spada

Venerdì 1° aprile a Roma, presso la sede del Consiglio di Stato in Palazzo Spada – aula Pompeo, si terrà il convegno organizzato da Ufficio Studi, massimario e formazione della Giustizia amministrativa, dal titolo “Questioni controverse di diritto amministrativo: un dialogo tra Accademia e Giurisprudenza”.

Le due sessioni, mattutina e pomeridiana (9:00 – 18:00), vedranno l’intervento di eminenti personalità del mondo giuridico e istituzionale in ambito amministrativo.
Nel panel dei relatori anche il nostro partner Prof. Enrico Follieri, del dipartimento amministrativo Enrico Follieri & Associati che, insieme a Mara Abruzzese, Presidente della V Sezione del TAR per la Campania, tratterà il tema del “Ubi consistam della perdita di chance nel diritto amministrativo“.

Con l’occasione verrà inoltre presentato “Il Libro della Giustizia Amministrativa”, Giappichelli Editore, 2021, curato dall’Ufficio studi massimario e formazione.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e il link per il collegamento sarà reso disponibile sul sito www.giustizia-amministrativa.it.

Per la partecipazione in presenza, nel limite dei posti disponibili, contattare la segreteria organizzativa ufficiostudi@giustizia-amministrativa.it

Il programma completo del convegno è disponibile qui.

Comments are closed.